I vostri pasti settimanali consegnati a domicilio. Scoprite come!

Cibo settimanale - Scatole fresche contenenti i vostri pasti settimanali consegnate in Svizzera dal 2021.

Ordinare pasti sani da Weekly

Ho bisogno di un abbonamento per ordinare i pasti settimanali?

Non è necessario.
Siete liberi di ordinare una volta, di tanto in tanto o ogni settimana. Come clienti, quando vengono pubblicate nuove ricette, le riceverete via e-mail, in modo da poter facilmente effettuare un ordine quando il menu vi piace.

I piatti pronti sono freschi?


Compriamo prodotti freschi ogni settimana e i nostri acquisti vengono fatti in base agli ordini della settimana, il che significa che per la maggior parte non usiamo prodotti surgelati. A parte qualche volta i frutti di mare.

Quanto costa un pasto Weekly Food?



L'alimentazione settimanale può essere ordinata anche solo per 3 pasti a settimana. Il prezzo base per un pasto pronto cucinato dai nostri chef è di 16,95 franchi.

Consegna di pasti pronti con Weekly Food

Come funziona la consegna dei pasti in Svizzera?





Consegniamo in tutta la Svizzera tramite il nostro partner, la Posta Svizzera. I pacchi vengono affidati alla Posta a fine giornata, di solito il lunedì, e spediti rapidamente a casa vostra. Potete scegliere il giorno di consegna più adatto a voi.







Dal martedì al giovedì, potete scegliere tra la consegna Prioritaria - entro le ore 17:00 - e la consegna Espressa - entro le ore 9:00. Per una maggiore affidabilità, vi consigliamo la consegna Espressa, oppure potete provarle entrambe. Se siete assenti al momento della consegna, il vostro pacco verrà lasciato nello scomparto adiacente della cassetta delle lettere o sulla porta d'ingresso dell'edificio. Le nostre scatole sono progettate per preservare la freschezza dei vostri piatti per almeno 36 ore.






La consegna è disponibile alle seguenti tariffe: Consegnaprioritaria a CHF 12.95 - per una scatola di pasti consegnata a casa prima delle 17:00 Consegnaespressa a CHF 24.95 - per una scatola di pasti consegnata a casa prima delle 09:00 Distribuzione al piano aCHF 4.00

Cosa devo fare con il mio cestino del pranzo vuoto?





I nostri pacchi comprendono apparecchiature isotermiche e accumulatori a freddo. Se lo desiderate, potete restituirci i pacchi tramite la Posta Svizzera, utilizzando l'etichetta di restituzione che includiamo nella scatola che riceverete. Quando effettuate l'ordine, aggiungiamo automaticamente un articolo al vostro carrello.

Questo è il servizio di restituzione, che è facoltativo. Ecco l'articolo in questione.



Il costo della restituzione per posta è di 8,70 franchi svizzeri. Se non volete rispedirci il pacco e preferite riciclarlo voi stessi, potete scegliere il servizio di restituzione facoltativo. Se avete un'etichetta di restituzione, è sufficiente presentare il pacco a uno sportello La Poste.





Per quanto possibile, cerchiamo di riutilizzare il materiale di spedizione. Se non volete recarvi allo sportello postale per restituirci il pacco, potete chiedere che il pacco venga ritirato a casa vostra. A tal fine, seguite le istruzioni fornite da La Poste e il serviziopick@home.

Posso ordinare dall'estero per qualcuno in Svizzera?



È possibile ordinare pasti o buoni sconto da qualsiasi parte del mondo, ad esempio come regalo, e scegliere di farli recapitare a un amico o a un familiare in Svizzera. Per farlo, è sufficiente selezionare l'indirizzo di consegna del proprio contatto in Svizzera.





In alcuni casi, è necessario selezionare questo indirizzo in Svizzera anche per i propri dati di contatto. Alla voce Nota dell'ordine, al momento del pagamento, è possibile aggiungere qualsiasi informazione utile. Per ulteriore assistenza, contattateci direttamente all'indirizzo hello@weekly-food.ch.

Consegna di menu pronti per il consumo

Weekly Food utilizza un'innovativa soluzione di imballaggio in cartone riciclabile.

È la prima volta in Svizzera per un'azienda tradizionale di piatti pronti: Weekly Food è diventata pioniera nell'offrire ai suoi clienti una soluzione in cartone riciclabile.

Questa nuova tecnologia mantiene i vostri pasti freschi per 7 giorni con il minimo impatto ambientale possibile.

Una soluzione sostenibile e riciclabile, i nostri contenitori utilizzano l'85% di plastica in meno e sono facili da differenziare.

Per saperne di più sulla nostra storia, date un'occhiata alla nostra pagina Chi siamo

Pagare il menu settimanale

Come posso pagare i pasti ed è sicuro?



I pagamenti sul nostro sito web sono sempre sicuri. I pagamenti vengono effettuati tramite la società svizzera Wallee e nessuna informazione viene registrata da noi. Il sito web che state visitando è a sua volta ospitato in Svizzera.

Avete accesso ai dati della mia carta di credito?

In nessun momento siamo a conoscenza dei dati di pagamento, del numero di carta o del codice di sicurezza.

Posso cambiare il mio metodo di pagamento da un ordine all'altro?

In ogni momento, siete liberi di utilizzare il metodo di pagamento che preferite. Twint, carta di credito o Paypal.

Tutto sui nostri piatti riscaldabili fatti in casa.

Cosa devo fare con i miei pasti riscaldabili?





Ogni ricetta è unica e quindi ha le sue istruzioni. In linea di massima, per riscaldare una pietanza occorrono 3'30 minuti nel forno a microonde e 12 minuti nel forno tradizionale. Utilizziamo vassoi compatibili con il forno a microonde.



Tuttavia, consigliamo di trasferire la pietanza in un contenitore adatto e di utilizzare il forno tradizionale. I vassoi non sono compatibili con il forno tradizionale. Si consiglia di trasferire la pietanza in un contenitore adatto.

Per quanto tempo posso conservare i miei piatti settimanali?



Appena ricevute, mettetele in frigorifero e conservatele: di norma si conservano per 7 giorni.
Tuttavia, è bene seguire le istruzioni riportate sulle vaschette. Un piatto aperto (senza coperchio) deve essere consumato entro poche ore.

I vassoi dei pasti sono riciclabili?

Sì, le nostre vaschette sono riciclabili.

Questa tecnologia Jospak mantiene i vostri pasti freschi con il minor impatto ambientale possibile: basta rimuovere la pellicola di plastica che separa il cibo dal guscio di cartone e riciclarla facilmente dopo il consumo.

Posso congelare i miei piatti pronti?



Sì. Se non si consuma tutto il cibo ricevuto in una settimana, è possibile congelarlo. Il cibo congelato può essere conservato per due mesi. Una volta scongelato, il cibo deve essere consumato il giorno stesso.

Per saperne di più 🙂

Come vengono preparati i piatti?

Tutti i nostri piatti sono preparati in Svizzera, nella nostra cucina professionale di Saint-Imier, nel Giura bernese.


Il nostro concetto ci permette di approvvigionarci di prodotti il più possibile freschi. La nostra tecnologia in atmosfera protettiva ci permette di non aggiungere ulteriori conservanti ai nostri piatti. Non utilizziamo ulteriori additivi.

Posso avere piatti adatti alle mie allergie o intolleranze?



Sì, se non tollerate alcuni ingredienti, vi invitiamo a selezionare le caselle "Solo" senza quell'ingrediente, nella scheda "Menu". I piatti vengono poi filtrati in base alle vostre preferenze.Attenzione : pur facendo del nostro meglio per evitare qualsiasi contaminazione incrociata, preferiamo annunciare che nei nostri piatti possono essere presenti tracce di tutti i tipi di allergeni.

Cosa succede alle scorte invendute?



Poiché conosciamo in anticipo il volume degli ordini di ogni settimana, siamo in grado di ridurre drasticamente i nostri rifiuti. Tuttavia, per la nostra offerta aziendale, possono rimanere alcuni prodotti invenduti, che congeliamo e offriamo suTooGoodTooGo o doniamo ad associazioni.

In soli 4 minuti. Godetevi i pasti settimanali consegnati a domicilio.

Non c'è nessun impegno e non c'è nessun abbonamento!

Avete una domanda? Contattateci.

Per saperne di più sul Cibo Settimanale, consultare la pagina Come funziona

In alternativa, saremo lieti di consigliarvi direttamente tramite l'area Chat qui sotto.